Con Novembre ritorna Obiettivo Viaggi, giunta quest'anno alla sua 24a edizione
Il Circolo Fotografico Culturale l'Obiettivo A.P.S. e l'Assessorato alla Cultura di Pasian di Prato organizzano quattro serate di proiezione di audiovisivi fotografici con storie di Uomini e Mondi, all'insegna di emozioni, colori, luoghi e musiche abilmente miscelate da innamorati della fotografia.
La serata sarà presentata dal Iosianna Toniutti, e avremmo come graditissimi ospiti in tutte le serate i fantastici "I ragazzi dei Colli di Fraelacco"
Le serate del 7 e del 14 saranno dedicate ai lavori dei soci del Circolo Fotografico l'Obiettivo, che in due serate ci racconteranno Storie di Uomini e Mondi passando dalle iconiche città di Venezia e Firenze, le gelide terre del Nord di Islanda e Norvegia, alle strade del Kenia e del Bangladesh, la romantica Francia e il solare Portogallo fino a giungere all'esotica e caotica India, per poi tornare in terra Friulana.
La serata del 21 vedrà la partecipazione gli autori dell'associazione AIDAMA, con una selezione di multivisioni di spessore da tutto il mondo.
La serata del 28 avremo come ospiti un trittico di autori di "Marcopolo Multivisioni", Carlo De Agnoi - Danilo Breda - Fernando Bordin, che da anni sono maestri e punto di riferimento nei circuiti delle multivisioni.
Vi aspettiamo tutti i giovedì di Novembre, 7-14-21-28, presso l'auditorium E. Venier in via Roma 40 a Pasian di Prato, con ingresso dalle ore 20:30 e inizio proiezioni dalle ore 21:00 - Ingresso libero fino a esaurimento posti.