Obiettivo Viaggi 2024
Con Novembre ritorna Obiettivo Viaggi, giunta quest'anno alla sua 24a edizione
Il Circolo Fotografico Culturale l'Obiettivo A.P.S. e l'Assessorato alla Cultura di Pasian di Prato organizzano quattro serate di proiezione di audiovisivi fotografici con storie di Uomini e Mondi, all'insegna di emozioni, colori, luoghi e musiche abilmente miscelate da innamorati della fotografia.
Vi aspettiamo tutti i giovedì di Novembre, 7-14-21-28, presso l'auditorium E. Venier in via Roma 40 a Pasian di Prato, con ingresso dalle ore 20:30 e inizio proiezioni dalle ore 21:00 - Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Il Circolo si ritrova ogni martedì sera alle ore 20:30 presso la nuova sede in Via Roma 42
Le serate sono dedicate alla condivisione libera della Fotografia realizzata dai Soci e della cultura Fotografica tra i soci
Ricordiamo che sono aperti i tesseramenti per l'anno 2024, il Direttivo, per maggioranza, ha deliberato di portare la quota di tesseramento a 35 euro annui. L'analisi e la conseguente decisione, è stata fatta sulla base del sempre minor apporto di contributi da parte delle isituzioni pubbliche e in vista del trasferimento alla nuova sede (che finalmente il comune ci ha assegnato) che necessiterà sicuramente di interventi particolari per l'adattamento alle nostre attività.
Per motivi di praticità e tracciabilità è preferibile il pagamento a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN:
IT81U0623012304000015634007
Il conto, presso la Banca Crédit Agricole, è intestato a: "Circolo Fotografico Culturale l'obiettivo APS"
Causale: "Quota iscrizione al circolo fotografico anno 2024 - nome e cognome"
In allegato trovate il modulo da compilare per il tesseramento 2024 (sia quello per maggiorenni che quello per minorenni), corredato anche da modello privacy, e da manleva per le uscite di circolo, da compilare nel caso in cui siano state apportate delle modifiche rispetto ai dati già trasmessi in precedenza.
Siamo alla ricerca di soci che ci affianchino per l'apertura della sede nelle serate del martedì. Si tratterebbe di arrivare in sede una decina di minuti prima dell'inizio della serata per allestire la sala (sedie e collegamenti vari) e rimanere una decina di minuti in più per risistemare la stanza. L'impegno non sarebbe settimanale in quanto è collegato ai turni di apertura dei soci del direttivo, attualmente si tratterebbe di meno di una serata al mese.
Chi si volesse proporre può farlo mandando una mail a info@circolobiettivo