Circolo Fotografico Culturale L'Obiettivo A.P.S.

Pasian di Prato (UD)

Le Altre Attività

Fotosub, tra Sport e Arte - Fabio Iardino

7 Giugno ore 20:45, il Circolo Fotografico l'Obiettivo e il Circolo Fotografico Palmarino vi invitano a una serata in compagnia del fotografo Fabio Iardino per una serata dal tema Fotosub, tra Sport e Arte.

L'accesso è libero e gratuito a tutti via zoom tramite questo link:

Fotosub, tra Sport e Arte

Al momento dell'accesso alla serata viene richiesta la registrazione con il proprio nome e cognome.

 

FABIO IARDINO, Azzurro della Nazionale Italiana di Fotografia Subacquea ci accompagnerà sui fondali più belli con le sue meravigliose immagini.

 

FABIO IARDINO:
 

nasce a Udine nel 1971. Si avvicina alla fotografia fin da bambino, affascinato dalla camera oscura del padre Alfredo dove sviluppava i suoi rullini. Con il padre nel 1983 ha anche iniziato a fare le prime immersioni, ottenendo il  primo certificato di immersione nel 1992, negli anni diventa istruttore subacqueo e successivamente istruttore di immersione tecnica.

La passione per la fotografia e le immersioni, lo portarono all’acquisito di una Nikonos V, con la quale iniziò a fotografare sott’acqua.
Nel 2009 ha pubblicato un libro fotografico dedicato all’Isola Croata di Vis intitolato ” I due volti di una perla dell’adriatico“.
Partecipa anche alla stesura dei manuali di fotografia subacquea e subacquea tecnica.
Dal 1983 si è immerso e ha fotografato in Italia, Croazia, Slovenia, Norvegia, Malta, Grecia, Austria, Egitto, Spagna, Indonesia, Malesia, Filippine, Serbia e Oceano Atlantico.
Dal 2006 partecipa a concorsi e gare di fotografia subacquea nazionali e internazionali, riuscendo a conquistare ambiti premi e riconoscimenti.
Fa parte del “Club azzurro” la  Nazionale Italiana di Fotografia Subacquea e da qualche anno ha cominciato a lavorare come membro della giuria in concorsi e gare di fotografia subacquea nazionali ed internazionali.
Organizza corsi di fotosub ed è World Ambassador della Hugyfot, la marca di custodie subacquee che lo accompagna da più di 30 anni, oltre ad essere testimonial di altri marchi di attrezzatura per la fotografia subacquea.